InElettrico

Quali sono i monopattini elettrici con più autonomia?

Nel panorama sempre più vasto dei monopattini elettrici, alcuni modelli si caratterizzano per avere autonomie superiori alla media: parliamo di monopattini con più autonomia, utili per chi vuole percorrere distanze più lunghe o più frequenti senza ricorrere alla ricarica quotidiana, ad esempio il Segway-Ninebot Max G2E che offre fino a 70km con una ricarica.

Segway-Ninebot Max G2E

Segway-Ninebot Max G2E
Fonte immagine: Amazon

Come anticipato, poco fa, il primo modello arriva a 70 km di autonomia: parliamo del Segway-Ninebot Max G2E che arriva a tale range grazie alla tecnologia RideyLONG. Tra le altre caratteristiche troviamo pneumatici da 10 pollici, doppio sistema frenante, batteria da 551Wh, controllo della trazione, potenza nominale di 450W, sospensione idraulica sull’anteriore e a molla sul posteriore, sistema Apple Find My (Dov’è) integrato e indicatori di direzione luminosi. Maggiori informazioni sul sito Segway.

Segway-Ninebot F65I

Segway F65I
Fonte immagine: Amazon

Con 65 km di autonomia con una ricarica troviamo il modello F65I sempre di Segway-Ninebot. Anche in questo caso le ruote sono da 10 pollici ed è presente un doppio sistema frenante. Tramite la frenata rigenerativa, viene quindi assicurata l’efficienza per le lunghe percorrenze, ovviamente in abbinata alla batteria da 551Wh, mentre il motore è da 400W. Presenti gli indicatori di direzione luminosi. Maggiori informazioni sul sito Segway.

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro (2nd Gen)

Xiaomi Electric Scooter 4 Pro (2nd Gen)
Fonte immagine: Amazon

Il monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Pro (2nd Gen) offre autonomia fino a 60km con la sua batteria da 468Wh e mette a disposizione un motore da 400W, pneumatici da 10″, doppia frenata e indicatori di direzione luminosi. Maggiori informazioni sul sito Xiaomi.

Segway-Ninebot F2 Plus E

Ninebot F2 Plus E
Fonte immagine: Amazon

Torniamo in casa Segway-Ninebot con il modello F2 Plus E, un monopattino elettrico con 55km di autonomia massima, doppio freno, ruote da 10 pollici e supporto Apple Find My integrato (Dov’è). Maggiori informazioni sul sito Segway.

DUCATI Corse Pro-III R

Ducati Corse Pro-III R
Fonte immagine: Amazon

Infine, tra i monopattini con più autonomia troviamo il monopattino elettrico Ducati Corse Pro-III R con 50 km di autonomia massima, motore da 500W, batteria da 468Wh, doppio freno a disco, pneumatici da 10 pollici e indicatori di direzione integrati. Maggiori informazioni sul sito Ducati.

Ovviamente, il nostro consiglio è di verificare prima di eventuali acquisti, che le specifiche dei modelli siano in linea con le normative in vigore.

Leggi anche: Consigli utili per usare il monopattino elettrico sotto la pioggia

L’articolo Quali sono i monopattini elettrici con più autonomia? proviene da InElettrico.

To top