InElettrico

Allebike e Polestar presentano una mountain bike elettrica: ecco Allebike Elize Polestar Engineered

Polestar, famoso marchio produttore di auto elettriche e sostenibili, ha realizzato una mountain bike elettrica in edizione limitata da affiancare alla sua gamma di SUV (Polestar 3 e Polestar 4) in collaborazione con Allebike, azienda svedese che progetta e costruisce a mano le sue bici, ovvero la Allebike Elize Polestar Engireered.

Dotazioni tecniche della Allebike Elize Polestar Engineered

Allebike Elize Polestar, mountain bike elettrica

La scheda tecnica della bici elettrica è di rilievo e mostra quanto sia avanzata la mountain bike di Polestar e Allebike: si tratta di una full suspension con una finitura esterna in colore Space e con ammortizzatori e dettagli verniciati nel colore caratteristico Swedish Gold Polestar. Le sospensioni pneumatiche sono state regolate con cura per garantire alla mountain bike elettrica una guida solida e coinvolgente, come quella dei SUV elettrici ad alte prestazioni del marchio.

Il telaio rigido è stato realizzato in carbonio ed è su misura, risultando particolarmente adatto ad una guida su percorsi enduro e trail. A livello elettrico, il motore è uno Shimano EP-8 da 85Nm mentre la batteria è da 750Wh. Presente anche la tecnologia Shimano Auto shift.

Allebike Elize Polestar, mountain bike elettrica

Ecco la scheda tecnica della mountain bike elettrica di Polestar e Allebike:

Prezzo e disponibilità della mountain bike elettrica

La nuova Allebike Elize Polestar Engineered è disponibile con consegna da Allebike sul sito ufficiale Polestar Additionals con un prezzo di listino di 8.900€.

Ecco una galleria di foto della bici elettrica Allebike Elize Polestar Engineered:

L’articolo Allebike e Polestar presentano una mountain bike elettrica: ecco Allebike Elize Polestar Engineered proviene da InElettrico.

To top